Cagliari, nuovo nome per la difesa: contatti avviati col Bologna per Posch

Cagliari, nuovo nome per la difesa: nel mirino Stefan Posch. Avviati i contatti con il Bologna

Il Cagliari ha messo nel mirino Stefan Posch, difensore del Bologna. I sardi hanno avviato i primi contatti con i rossoblù.

Dopo le cessioni di due dei principali protagonisti della scorsa stagione del Cagliari, ossia quelle di Piccoli e Zortea, acquistati rispettivamente da Fiorentina e Bologna, il club sardo torna sul mercato, in cerca di sostituti che possano rimpiazzarli. Un nome caldo nelle ultime ore, secondo Gianluca Di Marzio, sarebbe quello di Stefan Posch, difensore del Bologna. Seppur non ricopra esattamente il ruolo di Zortea, l’austriaco sarebbe un ottimo rinforzo per il Cagliari. Il club sardo ha avviato i contatti con i rossoblù.

Cagliari, non solo Posch: vicina la chiusura per Palestra dall’Atalanta

Dopo l’addio di Nadir Zortea – passato al Bologna per 8 milioni di euro più 1,5 di bonus – il Cagliari ha già messo nel mirino l’erede e il rinforzo per la corsia destra. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club rossoblù è a un passo dal raggiungere l’accordo con l’Atalanta per il trasferimento in prestito secco di Marco Palestra, esterno classe 2005. Il giovane nerazzurro, lascerà la corte di Ivan Jurić vivere la sua prima vera esperienza in Serie A con l’obiettivo di crescere e ritagliarsi spazio in un contesto di maggiore continuità. Una scommessa di prospettiva per il Cagliari, che è pronto ad affidare la fascia destra a un talento emergente del calcio italiano.

 

Leggi anche