Victor Boniface, in una live su Twitch, ha spiegato le motivazioni dietro il mancato trasferimento al Milan.
Ce lo si poteva aspettare, ma la conferma è arrivata dal diretto interessato. Victor Boniface, attaccante nigeriano che era ormai un nuovo calciatore del Milan, non ha passato le visite mediche con i rossoneri per i suoi infortuni passati. Il calciatore si è sottoposto ai controlli canonici per ben due giorni, senza però mai dare le giuste garanzie ai rossoneri, che hanno deciso di rispedirlo in Germania.
Milan, Boniface rivela: “Volevo smettere di giocare per il dolore”
Ecco le parole di Boniface in una live su Twitch, in merito al mancato trasferimento al Milan:
“Il trasferimento non è andato a buon fine a causa dei miei infortuni passati. Ho avuto due volte un infortunio al ginocchio destro, ed è una cosa che mi porto dietro da molto tempo”. Il calciatore ha infatti subito per ben due volte la rottura del crociato, nelle stagioni 18/19 e 19/20, quando vestiva la maglia del Bodo Glimt.
Il nigeriano ha poi continuato: “A un certo punto ho mollato. Quando gli altri giocavano a calcio, io stavo solo lavorando per rientrare. Dopo il mio secondo infortunio al legamento crociato anteriore, non volevo nemmeno più giocare a causa del dolore del primo e di quello che ho passato durante il secondo”.