Il Sassuolo ha chiesto informazioni all’Inter per Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano è ormai fuori dal progetto nerazzurro.
Il Sassuolo si sta muovendo in questi ultimi giorni di mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Fabio Grosso. Il club romagnolo, dopo l’acquisto di Nemanja Matic, sta puntando all’attacco e stando a quanto riportato da Matteo Moretto avrebbe chiesto informazioni all’Inter per il cartellino di Mehdi Taremi. Non c’è stata ancora nessuna offerta ufficiale per il calciatore, che rimane ai margini del progetto nerazzurro in attesa di una nuova sistemazione. Resta da capire la fattibilità dell’operazione e la volontà del giocatore stesso di spostarsi da Milano.
Anche il Sassuolo si è informato sulla situazione di Taremi.
Al momento non sono arrivate offerte scritte all’Inter, che resta in attesa. https://t.co/s0Hf17k72Z
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) August 26, 2025
Sassuolo, ufficiale il colpo da 90: ecco Nemanja Matic
Nuovo colpo per il Sassuolo, che ha appena ufficializzato un acquisto di caratura mondiale. Si tratta infatti di Nemanja Matic, ex calciatore, tra le altre, di Roma, Chelsea e Manchester United. Il serbo si unisce ai neroverdi da svincolato dopo l’esperienza al Lione. Il classe ’88 ha firmato un contratto di un anno, con opzione per una seconda stagione, dalle cifre ancora ignote. Il ritorno in Serie A è sempre stato un’idea nella mente del serbo, che ha alla fine realizzato il suo obiettivo.