Garnacho è stato chiaro sul suo futuro: vuole solo e soltanto il trasferimento al Chelsea! Il calciatore rifiuta l’Arabia.
Alejandro Garnacho lascerà sicuramente il Manchester United in questa sessione di calciomercato. Il calciatore argentino, reduce da una brutta annata con i Red Devils, vuole a tutti i costi cambiare aria e ha già deciso la sua futura destinazione: il Chelsea. Come riportato da Fabrizio Romano, la trattativa è molto avanzata sia tra i due club che sul lato calciatore e ci si aspetta di giungere ad una conclusione positiva. Nelle ultime 48 ore l’Arabia ha provato a tentare l’ala argentina che però è stata irremovibile: vuole solo e soltanto il Chelsea.
🚨🔵 Alejandro Garnacho and Chelsea, deal remains very advanced with all parties expected it to happen.
Garnacho has rejected new approach from Saudi Pro League in last 48h, he only wants Chelsea as destination. pic.twitter.com/mOq2HoqpZ6
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 26, 2025
Garnacho vuole il Chelsea: nel frattempo i Blues trattano con la Roma per Tyrique George
Come riferito nella giornata di oggi da Gianluca Di Marzio, Tyrique George del Chelsea rappresenta l’alternativa principale della Roma a Jadon Sancho. Oggi è attesa la fatidica risposta definitiva dell’ex Borussia Dortmund all’offerta dei giallorossi: in caso di risposta negativa, ecco che partirebbe l’assalto del ds Massara a George. L’attaccante classe 2006 dei Blues è stato paragonato a Bukayo Saka, sia per somiglianza fisica che per modo di giocare. A differenza dell’ala del’Arsenal, George preferisce giocare a sinistra: in Inghilterra è considerato uno dei migliori talenti in circolazione e, per caratteristiche e potenzialità, potrebbe tornare molto comodo a Gasperini.