Il Bayern Monaco è ad un passo dall’aggiudicarsi Nicolas Jackson in prestito dal Chelsea: le ultime.
Secondo quanto riportato da Florian Plettemberg, Chelsea e Bayern Monaco sono ad un passo dal trovare l’accordo definitivo per Nicolas Jackson. L’ex Villarreal dovrebbe trasferirsi in Bundesliga con la formula del prestito con i bavaresi che copriranno l’intera cifra dell’attaccante. Affinché la trattativa possa concludersi, però, vanno limati gli ultimi dettagli.
🚨🧨 EXCLUSIVE | Nicolas #Jackson is set for a loan move to FC Bayern!
Advanced negotiations with Chelsea. Bayern will cover the full salary.
Jackson and Bayern are now 100% in agreement, but some details still need to be clarified. Max Eberl working on it. #CFC @SkySportDE… pic.twitter.com/KMMTRWBDfg
— Florian Plettenberg (@Plettigoal) August 27, 2025
I numeri di Jackson
Attaccante giovane, alto 186cm. Gran fisico e buona velocità, profilo giovane e interessante, ma non particolarmente freddo in area. Giocatore dal grande potenziale e che, con il tecnico spagnolo, ha avuto modo di mettersi in mostra con il Villareal. Certi amori non finiscono e questo può essere uno dei vari casi presenti nella storia del calcio. La scorsa stagione ha realizzato 13 reti e 5 assist in 34 presenze. Numeri buoni, senz’altro, ma probabilmente il Chelsea vuole averne di migliori e ha dunque optato per la cessione a titolo definitivo del giocatore. In Germania potrebbe far bene, anche se al Bayern lo spazio a disposizione al Bayern Monaco potrebbe essere molto risicato vista la folta concorrenza. La trattativa è alle fasi finali e Nicolas Jackson quasi sicuramente andrà a rinforzare la squadra di Kompany.