L’Udinese rimane in attesa dell’ok da parte del Napoli per chiudere l’arrivo di Alessandro Zanoli in bianconero.
L’Udinese sta lavorando sulle entrate per migliorare la rosa a disposizione di mister Kosta Runjaic. I bianconeri sono a lavoro per chiudere, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’arrivo di Alessandro Zanoli, terzino classe 2000 che nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Genoa, fornendo delle buone prestazioni. I bianconeri attendono che il Napoli sistemi le sue priorità per limare gli ultimi dettagli e rinforzare così un reparto scoperto.
Su Zanoli c’è sempre l’@Udinese_1896, in attesa che il Napoli sistemi le sue priorità prima di dare l’ok per la sua partenza
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 28, 2025
Udinese, ecco il post Lucca: ufficiale l’arrivo di Buksa
Dopo aver ceduto Lucca al Napoli, l’Udinese ha finalmente il suo nuovo attaccante: si tratta di Adam Buksa. Tramite il proprio sito web, i bianconeri hanno ufficializzato l’acquisto del classe 1996, arrivato dal Midtjylland per 5 milioni di euro. Il centravanti ha firmato un quadriennale fino al 2029. Ecco il comunicato del club.
L’attaccante polacco, 29 anni, reduce da un’ottima stagione (15 gol e 2 assist in 39 partite), si appresta a cominciare una nuova avventura in Serie A. Secondo le informazioni di Tipsbladet, Buksa si trova ancora in Danimarca, ma soltanto per preparare le valigie: nei prossimi giorni volerà in Italia, dove sosterrà le visite mediche con i bianconeri prima di firmare il contratto che lo legherà ufficialmente all’Udinese.