Trabzonspor, offerta per Bennacer: riflessioni in corso

Trabzonspor, offerta per Bennacer: riflessioni in corso

Il Trabzonspor ci prova per Ismael Bennacer del Milan. Il centrocampista algerino ci pensa. 

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, dalla Turchia il Tabzonspor fa un’offerta per Ismael Bennecer del Milan. Riflessioni in corso da parte del centrocampista algerino classe 1997.

Milan, Bennacer in uscita: non solo il Trabzonspor, c’è anche l’Arabia sull’algerino

Le voci su un possibile trasferimento a titolo definitivo di Ismaël Bennacer non devono certo stupire. Da quel grave infortunio nella semifinale di Champions del 2023 contro l’Inter, l’algerino non s’è più ripreso e il suo ingaggio da 4 milioni pesa sulle spalle del club come un macigno. L’ex Empoli non ha convinto nemmeno al Marsiglia e adesso dovrà cercare un club in cui poter trovare minutaggio. Ma cercare club minori che possano permettersi di mantenere in parte o completamente il suo stipendio è quasi impossibile.

A luglio Fabrizio Romano e Matteo Moretto parlavano anche di Arabia Saudita come possibile meta, con l’interesse dell’Al-Ittihad alla porta, dato il largo margine economico che i club hanno. Anche la Turchia negli ultimi tempi ha innalzato la proposta economica e salariale, attirando sempre più calciatori nel Paese. In questo caso è il Trabzonspor a mettere gli occhi su di lui.

Leggi anche