Il Tottenham di Thomas Frank si inserisce nella corsa Manuel Akanji: sul difensore svizzero c’è anche forte la presenza del Milan.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Tottenham ha preso contatti con il Manchester City per Manuel Akanji. Sul difensore svizzero c’è anche il Milan, che è pronto a pagare 15 milioni di sterline (più di 17 milioni di euro) ma che non ha ancora trovato l’accordo per i termini personali con il calciatore.
🚨⚪️ EXCLUSIVE: Tottenham make approach with Man City for Manuel Akanji, one of 3 names on shortlist.
AC Milan are also in talks over move for the defender, ready to pay £15m fee but still in talks over personal terms 🔴⚫️#THFC and Milan want CB before the end of the window. pic.twitter.com/ucEvzgeKqK
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 29, 2025
Akanji, in tre per il centrale svizzero: il Milan è pronto a pagare 15 milioni di sterline
Nelle scorse ore, prima del Tottenham, è stato proprio il Milan ad inserirsi nella trattativa tra il Manchester City e il Galatasaray per Manuel Akanji. Il club turco aveva trovato un accordo con i cityzens sulla base di 15 milioni di sterline, ma il centrale svizzero non aveva dato il via libera al trasferimento. Adesso, quando il Milan sembrava essere in assoluto vantaggio, è spuntato il Tottenham. L’ex Borussia Dortmund è in una short list di 3 nomi degli Spurs per rinforzare il pacchetto difensivo.
Chukwueze verso il Fulham? Il punto
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, proseguono i contatti tra il Fulham ed il Diavolo per Chukwueze. I due club nelle ultimissime ore non sono andati avanti verso le firme, ma le trattative proseguiranno, presumibilmente, dopo la partita di Lecce. Le cifre si aggirerebbero attorno ai 25 milioni di euro complessivi, per un affare in prestito con obbligo.