Aston Villa, si lavora con lo United per Sancho! Martinez sempre vicino ai Red Devils, la situazione

Aston Villa, si lavora con lo United per Sancho! Martinez sempre vicino ai Red Devils, la situazione

Il Manchester United e l’Aston Villa sono in trattativa per due trasferimenti: il Dibu Martinez ai Red Devils e Jadon Sancho ai Villains.

Il Manchester United è in trattativa per cedere Jadon Sancho. La situazione, che tiene banco da inizio estate e che ha visto naufragare diverse offerte anche dal nostro campionato (come quelle della Juventus e della Roma), potrebbe risolversi in queste ultime ore di calciomercato. I Red Devils, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, sono in trattativa con l’Aston Villa per cedere l’ala 25enne ai Villains; allo stesso tempo, lavorano per l’acquisto di Emiliano “Dibu” Martinez per sistemare la difficile situazione legata al ruolo del portiere.

Manchester United, accordo verbale col Dibu Martinez dell’Aston Villa! La situazione

Con André Onana che non infonde certezze, il Manchester United per alzare l’asticella avrebbe pensato ad Emiliano Martinez. Il portiere argentino avrebbe intenzione di cambiare aria ed avrebbe informato l’Aston Villa la volontà di approdare alla corte di Amorim. Qualora il suo trasferimento non dovesse concretizzarsi, i Red Devils virerebbero su Diogo Costa del Porto. L’operazione Dibu Martinez ha molti nodi da districare dato che i Villains hanno bisogno di trovare il sostituto. Sul taccuino ci sono molti nomi ma il più in voga rimane Senne Lammens, giovane prodigio del Royal Antwerp. Nelle prossime ore la compagine di Birmingham potrebbe presentare un’offerta allettante alla compagine belga. Il suo approdo in terra inglese sbloccherebbe il trasferimento del portiere argentino al Manchester United.

Leggi anche