L’Aston Villa ha chiuso per l’arrivo di Jadon Sancho, ala inglese 25enne attualmente allo United dopo il prestito al Chelsea.
Dopo le numerose offerte rifiutate dal calciatore finalmente si è delineato il futuro di Jadon Sancho: come riportato da Fabrizio Romano, l’inglese sarà un nuovo calciatore dell’Aston Villa. I Villains sono riusciti a chiudere il suo arrivo con un prestito; non si conoscono ancora i dettagli dell’operazione e le cifre, ma sappiamo che Sancho proverà a ripartire dalla squadra di Unai Emery.
🚨🟣🔵 BREAKING: Jadon Sancho to Aston Villa, here we go! Deal in place on initial loan from Manchester United.
Green light from United and deal being sealed with formal steps to follow next.
Sancho will join #AVFC. 🏴 pic.twitter.com/F9C8xM50lL
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) September 1, 2025
Roma, Sancho non arriverà: ha scelto l’Aston Villa
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa tra la Roma e Sancho è terminata. Il rifiuto della destinazione del giocatore è il segnale decisivo di come l’operazione sia giunta a una fine. Un obiettivo inseguito da tempo, in dubbio per molto tempo il buon esito di questa trattativa, ora è giunta definitivamente a un punto di non ritorno. Ora quale alternativa per il club allenato da Gasperini? Nella giornata di oggi ci sono stati dei contatti positivi tra Chelsea e Massara per l’arrivo a Roma di Tyrique George. 33 presenze la scorsa stagione, 24 con la prima squadra del Chelsea, 3 reti e 8 assist. In Conference League ha trovato una rete e 2 assist in 13 presenze, mentre in campionato ha trovato 8 presenze e un gol.