Il Milan potrebbe presto salutare Giménez. Il messicano piace al Chelsea, che ha formulato un offerta ai rossoneri.
Continua il valzer degli attaccanti in Serie A. In questi minuti si è aperta una nuova possibilità per il futuro di Santiago Giménez. Come riportato da Sky Sport, infatti, il messicano è finito nel mirino del Chelsea, che cerca una punta dopo l’infortunio di Delap. Il Milan andrebbe in quel caso su Dovbyk, con la Roma che riaprirebbe i contatti per Embolo del Monaco. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, però, non ci sarebbe nulla di vero nei rumor che vedrebbero i Blues interessati all’ex Feyenoord.
🚨🚫 Chelsea are not interested in Santiago Giménez despite reports. ❌
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) September 1, 2025
Milan, Chukwueze verso il Fulham! Visite mediche per il nigeriano
Samu Chukwueze è vicinissimo a diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Fulham. L’ex Villareal, come riportato da Matteo Moretto, sta svolgendo ora le visite mediche con il club di Londra, che lo preleverà dal club di Cardinale in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro.
Milan, affare Gomez saltato: Odogu in viaggio per l’Italia
Nonostante l’affare Gomez sia saltato, il Milan è pronto ad accogliere il suo nuovo difensore: si tratta di David Odogu, difensore del Wolfsburg. Il giocatore è in viaggio per l’Italia, in cui svolgerà le visite mediche e firmerà il suo nuovo contratto con il Milan. Il giocatore è un classe 2006. Poca esperienza ma tanta voglia di dimostrare.