Il Marsiglia ha definito l’arrivo di Pavard dall’Inter. Ecco le cifre dell’affare!
Nel giro di poche ore si è ribaltato tutto! L’Inter ha chiuso per l’arrivo Akanji, ed ora ha definito la cessione di Benjamin Pavard al Marsiglia. Il francese, come rivelato da Fabrizio Romano, si unirà al club di De Zerbi in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Il club di Longoria coprirà interamente lo stipendio del giocatore. Ora la speranza delle parti è di poter firmare tutti i documenti necessari in tempo.
🚨🔵⚪️ BREAKING: Benjamin Pavard to Olympique Marseille, here we go! 🇫🇷
Loan deal from Inter with salary covered plus €15m buy option clause not mandatory.
All approved, verbal agreement done and now all parties hope for documents to be signed in time. pic.twitter.com/KdV0IAlSKa
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) September 1, 2025
L’Inter beffa i cugini del Milan! Akanji sarà un nuovo giocatore nerazzurro
Era nell’aria da alcuni minuti, ma adesso è arrivata la conferma: Manuel Akanji sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, lo svizzero si unirà ai nerazzurri in prestito oneroso di due milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 15 che diventerebbe obbligo in caso di Scudetto e in caso di raggiungimento del 50% delle presenze del giocatore. Ora si attendono novità sul futuro di Benjamin Pavard, nel mirino del Marsiglia. Akanji era in uscita dal club inglese e aveva già precedentemente rifiutato un’offerta da parte del Milan. Con il suo arrivo, potrebbe scendere nelle gerarchie proprio il difensore francese ex Bayern Monaco, il quale sembrerebbe essere stato quasi spinto ad accettare il Marsiglia dai nerazzurri.