La Juventus si affaccia alla stagione 2025/2026 con un monte ingaggi pari a 135,9 milioni di euro lordi: Vlahovic “pesa” per 22 milioni!
La Juventus si presenta ai nastri di partenza con un monte ingaggi davvero monstre: si parla di ben 135,9 milioni di euro lordi per la stagione a venire. Certamente, a rendere complicata la situazione per il club bianconero è stata la permanenza di Dusan Vlahovic: il serbo, che non ha avuto intenzione di rinunciare al suo lauto stipendio di 12 milioni di euro, peserà a bilancio per ben 22 milioni. Si tratta del doppio di Jonathan David, che invece impatterà per 11 milioni di euro. Quasi un quarto del bilancio, dunque, sarà occupato dal tandem di attaccanti.
Altri nomi che spiccano nella classifica (nessuno dei quali in doppia cifra come i sopracitati) sono Gleison Bremer a 9,4 milioni e il nuovo acquisto Lois Openda a 7,4 milioni. Un monte ingaggi, dunque, che ha risentito della permanenza del serbo, con la dirigenza che si augura che l’attaccante possa ripagare la spesa a suon di gol.
❗️Monte Ingaggi Lordo JUVENTUS 2025/26 pic.twitter.com/YHk9M7DOOS
— Matthijs_Pog (@MatthijsPog) September 4, 2025
Juventus, ecco tutti gli stipendi lordi: le altre cifre
Andando a concludere con il resto degli stipendi “pesanti”, troviamo Locatelli e Conceicao, entrambi sui 7 milioni lordi all’anno. Successivamente abbiamo Thuram(6,5 milioni), Koopmeiners, Gatti, Kalulu e Kelly(tutti sotto i 6 milioni) e il nuovo arrivato Zhegrova(4,6 milioni).