Genoa, Masini: “L’obbiettivo è la salvezza. Nazionale? Un sogno”

Genoa

Patrizio Masini si è raccontato a ‘Tuttosport’. Dagli obbiettivi con il Genoa al sogno Nazionale: ecco le sue parole!

Il Genoa sta trovando sempre più compattezza in mezzo al campo, e ciò è dovuto anche alla coppia di titolari che ha scelto Patrick Vieira: Masini-Frendrup. I due si completano e da quando hanno iniziato a giocare stabilmente insieme le prestazioni del centrocampo rossoblù sono esponenzialmente migliorate. In particolare quella di Patrizio Masini è stata una piacevole scoperta: il classe ’01 ha esordito con la maglia dei liguri solamente nella scorsa stagione – nonostante sia cresciuto nel vivaio del club – ma ha sin da subito fatto vedere ottime cose, arrivando a scalzare dal posto titolare una certezza come Milan Badelj.

Genoa, Masini: “Contro la Juventus meritavamo il pareggio”

Sulla traversa contro la Juventus: “Sinceramente dal vivo mi sembrava più morbida la traversa, poi rivedendola invece ho rosicato ancora di più. Sono veramente dispiaciuto anche perché penso che un punto ce lo saremmo meritato”

L’obbiettivo del Genoa: “Dobbiamo pensare gara per gara. L’obiettivo per me è sempre la salvezza. Poi una volta che ti salvi guardi dove sei e quante partite mancano, però la serie A è veramente un campionato difficile”.

La Nazionale: “E’ un sogno, ma penso che sia una cosa seria per cui uno deve aver fatto di più di ciò che ho fatto io per poter essere chiamato”.

Leggi anche