PSG, grave infortunio per…Luis Enrique! Incidente in bici e clavicola rotta

PSG, grave infortunio per...Luis Enrique! Incidente in bici e clavicola rotta

A causa di uno sfortunato incidente, l’allenatore del PSG Luis Enrique ha riportato una frattura alla clavicola e dovrà operarsi.

In casa PSG si dovranno fare i conti con l’infortunio di Luis Enrique: l’allenatore spagnolo, nella giornata di venerdì, si è fratturato la clavicola a causa di un incidente in bici. L’ex Barcellona, soccorso dai medici subito dopo l’episodio, dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico. Il tutto è stato comunicato dal club con un comunicato: ecco cosa dice.

 PSG, infortunio per Luis Enrique: il comunicato

“A seguito di un incidente in bicicletta avvenuto venerdì, l’allenatore del Paris Saint-Germain Luis Enrique è stato soccorso dai servizi di emergenza e sarà sottoposto a un intervento chirurgico per una frattura alla clavicola. Il Club esprime il suo pieno sostegno e gli augura una pronta guarigione. Ulteriori aggiornamenti saranno comunicati a tempo debito.”

PSG, che tegola! Dembele e Doué si fanno male in Nazionale

Durante la partita tra Francia ed Ucraina, sia Desiré Doué che Ousmane Dembele hanno rimediato un infortunio, che li ha costretti ad abbandonare il ritiro della Nazionale. Per il primo si tratta di un colpo al un polpaccio, che ha comportato la sostituzione all’intervallo della sfida, mentre per l’ex Barcellona, si tratta di un problema alla gamba destra non ancora specificato. Un brutto colpo per il PSG, soprattutto in vista del debutto in Champions League.

Leggi anche