Vlahović-Inter, accordo già pronto? Arriva la smentita

Vlahović-Inter, accordo già pronto? Arriva la smentita

La Juventus ha chiuso il proprio calciomercato senza sistemare, forse, la questione più complicata: quella legata al contratto di Dušan Vlahović. Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile accordo già pronto tra il serbo e l’Inter, ma arrivano le smentite. 

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Dušan Vlahović non ha, al momento, nessun tipo di accordo pronto con nessun club. L’attaccante serbo prenderà ovviamente in considerazione la possibilità di lasciare la Juventus a parametro 0 a giugno 2026, cercando liberamente il miglior club per le proprie esigenze da gennaio. In questo momento, però, non ci sono né accordi né intese tra il numero 9 bianconero e altri club, tantomeno con l’Inter.

Dušan Vlahović: da esubero a mattatore da 3 gol in 3 partite tra Juventus e Serbia

Sembrava poter passare la stagione da separato in casa, invece Dušan Vlahović sta rispondendo a suon di gol a tutte le critiche e le voci sul suo conto. Riavvolgendo i nastro allo scorso giugno, vediamo come l’attaccante serbo aveva timbrato il cartellino anche contro il WAC e il Manchester City al Mondiale per Club. Il numero 9 non si è fermato neanche nelle amichevoli prestagionali, andando in gol contro Reggiana e Atalanta.

Nella prima partita di campionato, all’esordio stagionale all’Allianz Stadium, Dušan Vlahović è entrato in campo al minuto 80 di Juventus-Parma ferma sul rischioso vantaggio per 1-0 dei bianconeri. Dopo soli 4 minuti, il serbo finalizza su invito di Kenan Yildiz e chiude una gara complicatissima per la Juventus all’esordio. Una settimana dopo, invece, sostituisce Jonathan David al minuto 62 e impiega 10 minuti per sbloccare il match contro il Genoa e regalare tre punti importantissimi ai bianconeri

Non è finita qui. Nella gara valida per le qualificazioni al prossimo Mondiale in USA, Dušan Vlahović è andato a segno anche oggi siglando il gol dello 0-1 definitivo della sua Serbia ai danni della Lettonia. Una rete che significa secondo posto del girone a +2 sull’Albania con una partita in meno: un vantaggio fondamentale in vista degli eventuali spareggi.

Leggi anche