L’atmosfera di questo Juventus-Inter è già rovente: fuori allo stadio spuntano i primi sfottò ai nerazzurri.
Juventus-Inter è una delle sfide più attese del nostro campionato, questa ormai è cosa risaputa. Il calcio d’inizio è fissato alle 18 ma fuori dall’Allianz Stadium il clima è già rovente: i supporter juventini hanno infatti fatto comparire i primi sfottò nei confronti dei nerazzurri. Ovviamente, il riferimento è alla finale di Champions persa dalla Beneamata per 5-0: cinque striscioni raffiguranti cinque pere, simbolo del numero di gol presi dall’Inter contro il PSG. Un modo davvero efficace di alimentare una sfida che promette scintille da entrambe le parti: la Juve vuole dare continuità alle due vittorie ottenute contro Parma e Genoa, l’Inter deve rimediare al ko di San Siro contro l’Udinese.
Spuntano 5 pere fuori dallo Stadium prima di #JuveInter 🤭
Lo sfottò dei tifosi bianconeri 🤣https://t.co/6zVhgqat5s— JuventusNews24.com (@junews24com) September 13, 2025
Un altro sfottò, sempre a tema Champions, è invece una maglia raffigurante una mano con tutte e cinque le dita in bella mostra e, sopra ad ognuna delle dita, ci sono scritti i 5 marcatori del PSG di quella partita.
Il clima continua ad accendersi, sempre a tema #Champions 😅🔥
#️⃣ #JuveInter pic.twitter.com/jlWlbLv7Yl
— JuventusNews24.com (@junews24com) September 13, 2025
Juventus-Inter, ecco le formazioni ufficiali del match
Sono appena state rese note le formazioni ufficiali del match: confermato Koopmeiners titolare sulla trequarti al fianco di Yildiz e Vlahovic al posto di David. Nell’Inter, invece, Dimarco si accomoderà in panchina per fare spazio a Carlos Augusto e ci sarà l’esordio da titolare di Akanji.
JUVENTUS(3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly, Kalulu, Locatelli, K.Thuram, Mckennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic
INTER(3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Chalanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro.