La Juventus batte l’Inter e fa tre su tre in questo avvio di campionato: le parole di Khéphren Thuram nel post partita dopo la vittoria contro i nerazzurri.
Finisce con un pirotecnico 4-3 il derby d’Italia allo Stadium tra Juventus e Inter: apre il conto Kelly con un gran gol e nel finale i bianconeri con l’uomo che non ti aspetti, Adzic entrato dalla panchina, regala il successo alla Juve. Le parole di Khéphren Thuram nel post partita ai microfoni di DAZN.
Juventus, le parole di Thuram dopo la vittoria contro l’Inter
I complimenti del fratello Marcus dopo il gol. “Mi ha detto bravo con gli occhi, era orgoglioso di me ma dispiaciuto per il gol. Stasera sono stato molto contento di aver trovato il gol di testa, siamo contenti del risultato. I centrocampisti dell’Inter si muovevano benissimo senza palla, era difficile starci dietro e siamo soddisfatti per la rimonta“.
Anche Vasilije Adžić ha commentato la gara disputata dai bianconeri ai microfoni di DAZN: “Prima di tutto, voglio ringraziare tutti ed è importante fare un gol così importante per la mia squadra. Lotteremo per lo scudetto. Mi sento molto contento. Per me è un sogno, sono entrato in una gara così sentita e aspettavo da sempre un momento così“.