Bari, Cheddira: “Buone sensazioni per i playoff”

Intervistato da Radio Bari al termine del match contro il Genoa, l’attaccante dei biancorossi Walid Cheddira, ritornato al gol dopo 5 match, ha commentato: “Peccato non aver portato a casa un buon risultato dopo questa bella partita peccato per il rigore. Buone sensazioni che ci proiettano ad allenarci al meglio per i playoff. Il gol lo volevo anche per una questione di motivazioni personali. Nella top tre dei più belli che ho fatto? Sì, dai.” 

Sull’ammonizione presa ha detto: “L’ammonizione? Ho toccato appena il piede di Strootman. Anche l’olandese ha detto all’arbitro ‘Perchè lo devi ammonire?’ Non ho capito sinceramente, ma non fa nulla.”

Sui playoff: “I playoff? Qualsiasi squadra è difficile da affrontare. La squadra che affronteremo sarà forte, ci prepareremo al meglio per questa grande sfida. Ci arriviamo grazie al lavoro che svolgiamo in settimana, siamo sempre pronti fisicamente e mentalmente. Ci prepareremo per queste finali e saremo super concentrati. I tifosi? Sono fantastici, ci danno una grandissima mano. Anche nello spogliatoio ci diciamo sempre che sono grandiosi, scendiamo in campo anche per loro”.

 

Fonte foto: Rivista Undici

Leggi anche