Lazio, Fabiani: “Mercato a gennaio? Solo se Sarri lo vorrà”

Lazio, Fabiani: "Mercato a gennaio? Solo se Sarri lo vorrà"

Nel pre-partita del match contro il Sassuolo, il ds della Lazio Fabiani è intervenuto ai microfoni di DAZN: ecco le sue parole.

Su Dele-Bashiru

“Lo stiamo aspettando. Lo scorso anno ha fatto intravedere ottime cose. Certo, 16 ore di viaggio oggi non aiutano, ma se il mister gli ha dato fiducia è perché evidentemente ha valutato tutte le condizioni”.

Sapete già se a gennaio potrete tornare a fare mercato?
“Il mercato non dorme mai. Noi a gennaio faremo delle valutazioni circa il nostro gruppo e laddove Sarri dovesse dare delle indicazioni faremo un mercato adeguato alle esigenze della squadra. Si possono fare delle uscite e fare delle entrate, questo è fuori discussione”.

Su Guendouzi.
“Anche quando sta a casa sua è un leader, figuriamoci in campo e nello spogliatoio. Uno che non vuole perdere neanche al campetto coi suoi figli. Dobbiamo solo apprezzare le doti di questo ragazzo”.

Sulla gara

“Oggi incontriamo una squadra che non ha niente a che vedere con la classifica che ha e con giocatori importanti come Berardi, Pinamonti e Laurientè. L’approccio deve essere sicuramente diverso da quello visto a Como”.

Lazio, le parole di Romagnoli nel pre-gara

Oltre al ds Fabiani, è intervenuto anche Alessio Romagnoli, al ritorno da titolare in campo. Ecco cosa ha detto:

“Tutte le partite dobbiamo affrontarle bene: siamo consapevoli di essere una squadra forte e di far vedere cosa sappiamo fare. Noi non siamo quelli di Como e siamo stati bravi con il Verona: bisogna però continuare così anche perché il Sassuolo è una buona squadra e davanti ha qualità”.

Leggi anche