Con la doppietta messa a segno sabato contro l’Amburgo, Harry Kane ha segnato contro tutte le squadre affrontate in Bundesliga. Ma il record è ancora lontano.
Il Bayern Monaco dopo le prime tre giornate di campionato, è primo in solitaria a punteggio pieno: anche sabato è arrivata una vittoria rotonda all’Allianz Arena (5-0) contro il neopromosso Amburgo. A prendersi la scena, ancora una volta, è stato il solito Harry Kane. L’inglese ha segnato contro tutte e 20 le squadre di Bundesliga affrontate. Solo Miroslav Klose ha fatto meglio del centravanti inglese, timbrando il cartellino contro tutte le 28 squadre di Bundesliga incontrate.
Harry Kane has now scored against all 20 Bundesliga teams he’s faced so far. Only Miroslav Klose can top that, having scored against all 28 of his Bundesliga opponents
📷 @FCBayern pic.twitter.com/kKKaB8wmyq
— Bayern & Germany (@iMiaSanMia) September 15, 2025
Kane è una macchina da gol con il Bayern Monaco in Bundesliga: il dato in questo inizio di stagione
Una tripletta contro il Lipsia alla prima giornata e una doppietta sabato contro l’Amburgo: sono passate solo tre giornate ma Harry Kane è già a quota cinque gol in questa Bundesliga.
Dopo aver conquistato la Bundesliga lo scorso anno, sfatando il mito dell’eterno perdente, l’inglese non ha certamente voglia di fermarsi qui e i numeri personali lo dimostrano. Come riportato da OptaFranz, Harry Kane del Bayern Monaco è stato direttamente coinvolto in otto gol (5 gol, 3 assist) nelle prime tre giornate di questa stagione di Bundesliga. Un nuovo record per un giocatore dopo tre giornate di partite da quando è iniziata la raccolta dati nel 2004-05.