Parte la Champions League e l’Atalanta, dopo un avvio di stagione a rilento, dovrà affrontare il PSG campione in carica: scopriamo insieme le probabili formazioni della partita…
Impegno incredibilmente ostico quello che affronterà mercoledì l’Atalanta, alla prima giornata di Champions League. La squadra di Jurić esordirà contro i campioni in carica, con quest’ultimi che hanno iniziato benissimo la propria stagione. Tranne per la sconfitta ai danni del Chelsea al Mondiale per Club, il resto delle partite disputate sono state tutte un trionfo per i parigini. Dalla vittoria ai rigori contro il Tottenham in supercoppa europea, alle 4 partite su 4 vinte in Ligue 1. Questa sera, però, Luis Enrique non potrà contare su due dei suoi miglior giocatori: Dembélé e Doué, con Kvaratskhelia non al meglio dopo l’infortunio rimediato nell’ultima giornata di Ligue 1. Per la Dea 2 pareggi e una vittoria. Contro Pisa e Parma sono arrivati 2 punti, con entrambi i match conclusi per 1-1, mentre l’unico successo corrisponde al 4-1 realizzato contro il Lecce.
Mister 🖤💙#AtalantaLecce #GoAtalantaGo pic.twitter.com/wnb0tkl1Hy
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) September 14, 2025
Probabili formazioni di PSG-Atalanta
PSG (4-3-3): Chevalier; Hakimi, Zabarnyi, Beraldo, Mendes; Neves, Vitinha, Ruiz; Mbaye, Gonçalo Ramos, Barcola.
Allenatore: Luis Enrique
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Bellanova, de Roon, Pašalić, Zalewski; De Ketelaere, Sulemana; Krstović.
Allenatore: Ivan Juric