Nella vittoria dell’Inter di ieri sera, Sommer è risultato decisivo con una grande parata: ecco le parole di Thuram e De Vrij su di lui.
Dopo la rovinosa sconfitta contro la Juventus, l’Inter era chiamata a reagire contro l’Ajax al debutto in Champions League. La risposta è stata un netto 2-0 rifilato ai Lancieri con doppietta di Thuram e un’ottima prestazione di squadra. Chi si è fatto notare, oltre al centravanti francese, è Yann Sommer: il portiere svizzero, tra i più criticati dopo il derby d’Italia, ha fatto un intervento prodigioso sullo 0-0 che ha di fatto indirizzato il match. In sua difesa sono intervenuti lo stesso Thuram e anche De Vrij nel post-gara: ecco le loro parole.
#DeVrij e #Thuram difendono #Sommer dalle critiche: “Noi lasciamo parlare, è un grande portiere che dà fiducia alla squadra” https://t.co/tiwJdR7sOK
— FcInterNews.it (@FcInterNewsit) September 18, 2025
Inter, Thuram e De Vrij prendono le difese di Sommer: ecco le loro parole
Thuram
“Yann gioca a calcio da vent’anni, non sarà la prima volta che subisce critiche. Fa parte del nostro mondo, noi lasciamo parlare. È normale che sbagliamo e le critiche arrivano, ma noi pensiamo sempre alla partita dopo”.
De Vrij
“Sì, è stato fondamentale, ha fatto una parata importantissima e incredibile. Fossero andati in vantaggio loro forse sarebbe stata una partita diversa, invece è stato bravissimo. È un grandissimo portiere e una grandissima persona che dà fiducia a tutta la squadra”.