Milan, in stand-by il rinnovo di Pulisic: le ultime

Milan, in stand-by il rinnovo di Pulisic: le ultime

Il Milan vuole rinnovare il contratto di Christian Pulisic: i rossoneri sono in trattativa per cercare un accordo, con l’americano che andrà in scadenza nel 2027.

Il Milan sta accelerando per il rinnovo di Christian Pulisic. I rossoneri infatti, vogliono scongiurare il rischio di perderlo a zero nel 2027, e spingono per rinnovarlo. Un accordo si era già raggiunto ad inizio 2025, con i milanesi che erano già pronti per formalizzare l’accordo. L’intesa si basava su uno stipendio da 4/5 milioni all’anno e un prolungamento fino al 2029, con opzione per un ulteriore anno. È stato però lo statunitense, in scadenza nel 2027, ma con opzione per un’ulteriore stagione, a mettere in stand-by la trattativa, come riporta Matteo Moretto. L’obiettivo era quello di capire la direzione del progetto tecnico rossonero, a partire proprio dall’allenatore.

Milan, è ferma la trattativa per il rinnovo di Pulisic: ecco i prossimi passi

Il mercato e l’avvio di stagione dei rossoneri hanno soddisfatto l’ex Chelsea, che è determinato a restare in Italia, anche viste le ultime grandissime prestazioni. Il club lombardo vuole dal canto suo rinnovare Pulisic, ma ancora le parti non si sono date appuntamento per chiudere definitivamente la faccenda. Per il Milan questa trattativa rimane sullo sfondo e si sbloccherà solo nei prossimi mesi, in quanto i rossoneri credono di avere in pugno il sì del calciatore. Non sembrano esserci ostacoli di nessun tipo, ma la trattativa è ancora ferma ad oggi.

Leggi anche