Genoa, Masini: “Anche Italiano ha ammesso che non era rigore”

Masini

Il centrocampista del Genoa Patrizio Masini ha parlato dal Salone Nautico in merito a quanto successo nel finale del match contro il Bologna: queste le sue parole.

Nel finale controverso tra Bologna e Genoa è stato assegnato un rigore molto dubbio ai padroni di casa. Questo ha fatto andare su tutte le furie Vieira ma non solo. Il centrocampista dei liguri Patrizio Masini ha rilasciato delle dichiarazioni in merito.

Masini: “Anche Italiano ha fatto capire che questi non sono rigori”

“Anche Italiano con le sue frasi post-partita ha fatto capire che per lui questi non sono rigori ma che vengono dati. Quindi il dispiacere è doppio, poi all’ultimo secondo… Vedete anche voi sempre più giocatori con le mani legate dietro la schiena – continua il centrocampista rossoblù – basta un braccio un centimetro più in là e danno rigore. Ma ormai è andata…”.

Ora la Coppa Italia, contro l’Empoli, giovedì al Ferraris:

“Come dice il mister è un nostro obiettivo, vogliamo andare più avanti possibile, la affronteremo con l’impegno di una gara di campionato. Ellertsson? Mikael si è integrato molto bene, sono felice per il suo gol, spero continui così – lo elogia il centrocampista spezzino – Ruslan non dobbiamo presentarlo noi, doveva solo ritornare in condizione dopo il brutto infortunio, ora sta molto bene, siamo contenti di rivederlo sempre più vicino al top”.

Leggi anche