Cuesta cerca rivalsa, D’Angelo l’impresa: le probabili di Parma-Spezia

Cuesta

Parma e Spezia si affronteranno questo pomeriggio nella gara valevole nei sedicesimi di finale della Coppa Italia. Di seguito le probabili formazioni.

Parma e Spezia si giocano l’accesso ai sedicesimi di finale della Coppa Italia. La sfida è in programma mercoledì 24 settembre alle ore 17:00 allo stadio Tardini. Gli emiliani arrivano forti del successo nei trentaduesimi contro il Pescara, piegato grazie a una doppietta del giovane Mateo Pellegrino, e cercano di dare continuità a un inizio di stagione caratterizzato da alti e bassi.

Lo Spezia, invece, ha eliminato la Sampdoria ai calci di rigore e ora è chiamato a dimostrare di essere cresciuto al punto da competere con una squadra di categoria superiore. Chi riuscirà a qualificarsi troverà sulla propria strada il Bologna di Vincenzo Italiano, attuale campione in carica.

PARMA, ITALY – AUGUST 30: Carlos Cuesta, Head Coach of Parma Calcio looks on during the Serie A match between Parma Calcio 1913 and Atalanta BC at Stadio Ennio Tardini on August 30, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)

Parma-Spezia, le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni della gara:

Parma (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Ndiaye; Lovik, Ordonez, Bernabè, Sorensen, Valeri; Pellegrino, Cutrone. Allenatore: Cuesta.

Spezia (3-4-2-1): Mascardi; Wisniewski; Hristov, Mateju; Candela, Nagy, Esposito, Kouda, Aurelio; Artistico, Vlahovic. Allenatore: D’Angelo.

Leggi anche