Svelato un interessante retroscena riguardo il possibile addio di Koopmeiners alla Juventus quest’estate. I dettagli.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, Teun Koopmeiners, nonostante fosse ancora considerato un elemento importante della rosa, non è stato considerato del tutto incedibile durante il corso della scorsa estate. Infatti, quando Cristiano Giuntoli era ancora il direttore sportivo dei bianconeri, sembrerebbe che la società bianconera, di fronte ad un’offerta congrua, avrebbe considerato seriamente la cessione dell’ex Atalanta. Questa avrebbe permesso ai bianconeri di finanziare eventuali acquisti negli altri reparti e rinforzarsi ulteriormente. Con l’arrivo di Comolli, però, il futuro del giocatore è sempre stato chiaro: continuare ad indossare la maglia della Juventus.
Tudor e la fiducia in Koopmeiners
Prima dell’inizio della stagione, precisamente l’8 agosto, il tecnico croato aveva rilasciato le seguenti dichiarazioni sul centrocampista olandese.
“Sarà la sua stagione. È un giocatore forte. Koopmeiners sta lavorando bene, avrà un ruolo importante in quest’annata“.
Prima della partita casalinga contro l’Inter di Chivu, l’ex tecnico del Verona era tornato sulla questione legata all’ex AZ, parlando così:
“Da quando sono arrivato ho ricevuto 10/15 domande su Koopmeiners. Lasciamolo in pace. Ha fatto bene in queste due ultime partite e contro l’Atalanta ha fatto una partita di grande livello”.




