Dopo aver eliminato il Modena, il Torino dovrà affrontare il Pisa nei 16esimi di Coppa Italia. La vincente incontrerà la Roma agli ottavi. Di seguito le probabili formazioni del match.
I granata, fino ad adesso, ha realizzato solamente due gol in questo avvio di stagione: quello dell’1-0 contro il Modena e la rete decisiva per la vittoria in campionato contro la Roma. Non solo, in queste prime cinque uscite stagionali la difesa è stata messa a durissima prova, subendo un totale di 8 gol. Marco Baroni dovrà fare in modo di dare quella scintilla per cercare di svoltare l’annata. L’ex tecnico della Lazio sta pensando di tornare al 4-3-3 dando spazio al tridente titolare.
Il Pisa, invece, si è reso protagonista di un ottima gara contro il Napoli, uscendo dal Maradona con una sconfitta per 3-2 mettendo in estrema difficoltà i campioni d’Italia. I toscani hanno dato, fin qui, l’impressione di essere una squadra tosta e solida, fermando anche l’Atalanta alla prima giornata. Anche Gilardino va verso un turnover molto ridotto: i nerazzurri ci credono e vogliono regalarsi gli ottavi di Coppa Italia contro la Roma.
Coppa Italia, le probabili formazioni di Torino-Pisa
TORINO (4-3-3): Israel; Pedersen, Maripan, Ismajli, Biraghi; Gineitis, Asllani, Casadei; Ngonge, Simeone, Vlasic. All. Baroni.
PISA (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Lusardi; Touré, Akinsanmiro, Aebischer, Angori; Moreo, Tramoni; Meister. All. Gilardino.