Fiorentina, Pioli fiducioso: “La squadra ha ampi margini di miglioramento”

Fiorentina, Pioli fiducioso: "La squadra ha ampi margini di miglioramento"

La Fiorentina continua a non ingranare: con il Pisa arriva solamente un punto. Ecco le parole di Pioli ai microfoni di DAZN.

La Viola sgraffigna un punto contro il Pisa in trasferta ma la prestazione generale dei ragazzi di Pioli non è stata molto convincente. Troppi rischi e una difesa che ha sussultato di fronte alle offensive degli uomini di Gilardino. Nel post-partita il tecnico della Fiorentina ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi evidenziando le difficoltà di queste prime gare di Serie A.

Fiorentina, le parole di Pioli nel post-partita

Mister, cosa manca per trovare la sua Fiorentina?
Manca ancora qualcosa. Dobbiamo concedere qualcosa in meno ma abbiamo prodotto tanto nella fase offensiva. Ci manca il gol e serve un po’ di personalità. L’inizio difficile pesa ma la squadra ha margini di miglioramento”.
Si aspetta qualcosa in più dai singoli?
Tutti noi dobbiamo fare di più, io per primo. C’è grande volontà di uscire tutti insieme da questo momento. La squadra ha bisogno di vincere e non può avere la sfrontatezza di quando ti gira tutto bene. Io comunque non ho visto una squadra sfiduciata. Non siamo robot, anche noi non siamo contenti. Oggi, anche nei nostri errori, siamo stati dentro alla partita”.
Queste prossime due gare in casa cosa vi possono dare?
“I tifosi non sono contenti, ed è giusto. Sta a noi svoltare. Dobbiamo accettare le critiche e dimostrare la nostra forza”.

Leggi anche