Ha dell’incredibile quanto accaduto ieri nel match tra Rennes e Lens: Jonathan Gradit è stato espulso dopo nemmeno un minuto di gioco.
Nel match di Ligue 1 svoltosi ieri sera al Roazhon Park di Rennes tra i padroni di casa e il Lens, è avvenuto un episodio clamoroso. Jonathan Gradit, esperto difensore degli ospiti, è stato espulso dopo nemmeno un minuto di gioco. Il classe ‘92, infatti, ha commesso un fallo da ultimo uomo su Seko Fofana lanciato a rete. L’arbitro Dechepy non ci ha pensato due volte mandando sotto la doccia l’ex Caen. La sua partita è durante, dunque, meno di un minuto ma i suoi compagni di squadra sono stati stoici tanto da non subire gol e difendere encomiabilmente la porta difesa da Risser.
😲🟥 C’EST DINGUE ! MOINS D’UNE MINUTE DE JEU ET DEJA ROUGE POUR GRADIT !https://t.co/6vnfDZy8ZE pic.twitter.com/3JE8WlDnRu
— RMC Sport (@RMCsport) September 28, 2025
Gradit espulso dopo meno di un minuto ma c’è l’episodio di Todibo
L’episodio accaduto a Gradit, però, non è unico. Una cosa simile era già accaduto in Ligue 1 a Jean-Clair Todibo quando vestiva la maglia del Nizza. Il difensore francese, infatti, fu espulso dopo appena 6 secondi dall’inizio del match lasciando i suoi compagni in 10 uomini per praticamente tutto il match. Sospiro di sollievo, dunque, per Gradit che può consolarsi non essendo l’unico in questa speciale classifica riservata ai ‘cattivi’.
Le carton rouge le plus rapide de l’histoire ? 🟥😅 pic.twitter.com/XXAA3rXdxb
— Ligue 1 McDonald’s (@Ligue1) April 20, 2025