Milan, Ibrahimovic pubblica un messaggio di Camarda del 2019: “Ora tutti sanno il tuo nome”

L’ex attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic ha pubblicato su Instagram un messaggio di Camarda del 2019 allo svedese.

“Ora tutti sanno il tuo nome, non solo io” con questa descrizione, un po’ egocentrica come il solo Ibra potrebbe fare, il senior advisor del Milan ha pubblicato un messaggio di Francesco Camarda nel 2019 poco dopo che era stato annunciato il ritorno dell’ex Losa Angeles Galaxy dopo quasi 10 anni. Il talentino in prestito dal Milan al Lecce ha segnato il uso primo goal in Serie A al 94′ in questa giornata contro il Bologna. Camarda non ha mai nascosto la sua ammirazione per Ibrahimovic ed adesso lo stesso campione svedese gli ha reso omaggio.

Milan, le parole di Camarda dopo il goal

Il Lecce trova il pareggio all’ultimo istante contro il Bologna grazie alla prima rete in Serie A di Francesco Camarda. Nel post-partita il classe 2008 è stato intervistato e ha voluto commentare il suo gol e la prestazione generale dei suoi compagni, di seguito le sue dichiarazioni:

Sulle emozioni del primo gol: “Un’emozione bellissima, il primo mio gol e sono felicissimo di averlo segnato per aiutare la squadra. Era una partita importante e difficile. Ci stiamo impegnando tutta la settimana per avere risultati positivi e questo gol spero sia il primo di tanti”.

Una dedica speciale c’è?

La dedica speciale di questo gol la mando a Florenzi: gli avevo fatto questa promessa e siccome sono un uomo di parola lo dedico a lui. Poi ovviamente a tutta la squadra e a tutti i tifosi”.

Grazie alla rete siglata contro il Bologna, Francesco Camarda è diventato il marcatore più giovane della storia del Lecce superando lo storico record di Bojinov.

Leggi anche