Francesco Camarda può tornare al Milan a fine stagione: ecco come. E spunta anche un retroscena su un possibile addio ai rossoneri…
Francesco Camarda si è finalmente sbloccato in Serie A. Per l’attaccante classe 2008 è arrivato il primo gol con la maglia del Lecce ed è stato un gol pesantissimo: ha infatti regalato un punto d’oro ai suoi contro il Bologna. Adesso tutti gli occhi sono nuovamente su di lui, anche quelli del Milan che nonostante la cessione ai salentini ha ancora possibilità di riportarlo a casa. Infatti, l’attaccante si è trasferito in prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro con i rossoneri che, però, potranno riacquistare il cartellino dell’attaccante spendendone 4. Chissà che i rossoneri non possano decidere di puntarci per la prossima stagione nel caso l’attaccante stupisca tutti in Puglia.
Camarda, il retroscena: rifiutate Roma, Dortmund e United per il Milan!
Come rivelato da Fabrizio Romano, nel marzo del 2024 l’attaccante italiano aveva il proprio contratto in scadenza e, dopo aver segnato valanghe di gol nelle giovanili, aveva attirato su di se gli occhi di mezza Europa, volenterosa di aggiungere al proprio vivaio un attaccante con tali qualità. Nello specifico, le tre squadre che si sono fatte avanti in modo concreto sono Roma, Borussia Dortmund e Manchester United; tuttavia il calciatore ha rifiutato per amore dei rossoneri e ha deciso di restare nel suo club di infanzia, il Milan.
Milan, Ibrahimovic pubblica un messaggio di Camarda del 2019: “Ora tutti sanno il tuo nome”
“Ora tutti sanno il tuo nome, non solo io” con questa descrizione, un po’ egocentrica come il solo Ibra potrebbe fare, il senior advisor del Milan ha pubblicato un messaggio di Francesco Camarda nel 2019 poco dopo che era stato annunciato il ritorno dell’ex Losa Angeles Galaxy dopo quasi 10 anni. Il talentino in prestito dal Milan al Lecce ha segnato il uso primo goal in Serie A al 94′ in questa giornata contro il Bologna. Camarda non ha mai nascosto la sua ammirazione per Ibrahimovic ed adesso lo stesso campione svedese gli ha reso omaggio.