La Juventus ritrova il Villareal in Champions League, dopo la sconfitta del 2022: ecco le parole di Tudor alla vigilia.
Una Juventus non brillantissima quella delle ultime due uscite di Serie A, nelle quali i bianconeri hanno collezionato ben due pareggi, contro Hellas Verona e Atalanta. I piemontesi adesso si apprestano a tornare in Champions League, dove affronteranno il Villarreal. Gli spagnoli arrivano da un super inizio di campionato, trovandosi al momento a soli tre punti dalla vetta, occupata dal Barcellona. La prima giornata di Champions League ha visto il sottomarino giallo sconfitto contro il Tottenham, ma il pubblico dell’Estadio de la Ceramica è pronto a spingere gli iberici verso la vittoria contro i bianconeri. Ecco le parole di Cabal in conferenza, riprese da TMW.
Juventus, Cabal: “Gioco dove vuole Tudor, ho imparato tanto dall’infortunio”
Cosa hai provato dopo il gol contro l’Atalanta?
“Sono molto felice di aver segnato e di aver aiutato la squadra a prendere un punto, però adesso il goal è il passato e penso solo alla sfida di domani. Se ne arriva un altro sarò felicissimo”.
Quali sono le tue aspettative?
“Io sono tranquillo e parlo tanto con il mister. Se gioco dall’inizio va bene, se non lo faccio va bene comunque aiutare la squadra, dare quello che sono io come giocatore e persona. Lo stop mi è servito tanto per crescere, ho imparato tanto. Ora voglio solo aiutare la squadra e vincere sempre”.
Quale ruolo preferisci?
“Io gioco avanti (ride, ndr). Preferisco sempre giocare, da braccetto o da quinto io voglio giocare non importa dove”.