Al termine della gara contro lo Slavia Praga, l’attaccante dell’Inter Marcus Thuram è stato intervistato ai microfoni di Skysport.
La prestazione di Marcus Thuram contro lo Slavia Praga è passata in sordina dato che il suo compagno di reparto si è preso la scena siglando una doppietta. Lautaro Martinez è stato famelico e caparbio a siglare la doppietta personale ma l’attaccante francese ha dimostrato ancora una volta la sua costanza nelle prestazioni. Pure in questa occasione, Thuram ci ha messo la firma elargendo l’assist a Dumfries sul secondo gol.
Inter, le parole di Thuram nel post-partita
“Sto bene, penso che sia una piccola cosa. Non penso super grave. In Champions è sempre dura anche contro squadre che sembrano più facili. Dovevamo essere seri. Stiamo trovando equilibrio e speriamo di migliorare ancora. Riprovarci in Champions? Non ci penso, pensiamo solo a partita dopo partita”.
“La squadra comincia a sentirsi bene, io mi sento bene. E meglio per l’Inter. Abbiamo fatto una partita seria, non abbiamo preso gol e questo è importante”.