Nella serata di ieri è arrivato finalmente il primo gol in maglia Atletico Madrid per Giacomo Raspadori: l’attaccante a fine partita ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Movistar.
Dopo essere stato spronato dal Cholo Simeone al termine della partita vinta con il Real Madrid, Raspadori ha finalmente realizzato la sua prima rete in maglia Atletico. L’ex Napoli, infatti, nella serata di ieri ha dato il via alle marcature nel match contro l’Eintracht. Il match ha visto poi trionfare i Colchoneros per ben 5 a 1. Al termine dell’incontro l’attaccante della Nazionale italian ha concesso un’intervista a Movistar. Di seguito le sue dichiarazioni.
Raspadori: “Un sogno il primo gol con questa maglia”
L’ex Napoli e Sassuolo ha esordito così: “È stata una grande partita, sono molto felice per la squadra. Abbiamo giocato davvero bene e avremmo potuto segnare anche qualche gol in più”.
L’attaccante italiano ha poi parlato della gioia personale per il suo primo gol con la maglia rojiblanca: “Per me è un sogno aver segnato il primo gol. È incredibile quello che la gente prova per questa maglia, un’emozione straordinaria. Mi piace tantissimo”. Raspadori non nasconde però di voler crescere ulteriormente: “Certo, devo migliorare ancora molto, ma questo momento rimarrà speciale”.