Atalanta, Zappacosta: “Ci sono tante partite e gli infortuni capitano ma siamo tutti pronti”

Zappacosta

Al termine del match vinto dall’Atalanta contro il Club Brugge ha rilasciato delle dichiarazioni in zona mista Davide Zappacosta.

Il terzino dell’Atalanta Davide Zappacosta, nel match di Champions League contro il Club Brugge, ha giocato solo il secondo tempo. L’ex Chelsea, infatti, ha preso il posto dell’infortunato Bellanova. Al termine della partita ha rilasciato delle dichiarazioni.

L’intervista di Zappacosta

“Un buon secondo tempo. Come ho detto sempre oramai si gioca in 15-16, chiunque entri dalla panchina deve cercare di dare la scossa e siamo contenti di averla ribaltata”.

Dopo il gol dell’1-1, l’Atalanta è cambiata?
“Nel calcio gli episodi possono cambiare le partite anche a livello mentale. Non pensavamo allo scorso anno, l’avevamo studiata bene. Siamo stati bravi, poi dopo Parigi era importante vincere e siamo doppiamente contenti”.

Gli infortuni stanno pesando?

“Nel calcio di oggi ci sono tante partite e può succedere. Dobbiamo essere bravi tutti, anche chi subentra. La rosa è lunga e siamo tutti ragazzi per bene che ci alleniamo al massimo”.

Quando si è fatto male Bellanova l’abbiamo vista scalpitare a bordo campo…

“Quando succedono queste cose sei un po’ sugli attenti. Lì per lì non si capiva cosa avesse Raoul, speriamo possa recuperare il prima possibile perché è un giocatore importante”.

Leggi anche