Se la Champions League sa sempre regalare sorprese, anche Luis Enrique non è da meno. Mayulu e Mbaye, insieme a Barcola, guideranno l’attacco stasera.
Il Psg, date le varie e importanti assenze – su tutte il neo pallone d’oro Dembélé -, ha portato Luis Enrique a schierare delle alternative. Impressiona vedere un attacco composto da un 23enne (Barcola), un 19enne (Mayulu) e un 17enne (Mbaye), ma inpressiona ancora di più se la squadra ad averlo fatto è la vincitrice della scorsa Champions League. Mayulu, tra l’altro, è entrato anche in finale contro l’Inter. Risultato? Dopo 2 minuti gol e 5-0. Match chiuso definitivamente.
‼️Official: PSG’s XI vs. Barcelona. pic.twitter.com/XwTo7D9lB5
— Barça Universal (@BarcaUniversal) October 1, 2025
Luis Enrique e i giovani: cosa aspettarsi dai 2 attaccanti?
Difficile prevedere l’andamento di questa sera, ma di certo rimane una grande prova di fiducia che Luis Enrique sta riservando. Giocare partite del genere non è mai semplice, nemmeno per gente con grande esperienza sul campo. Schierare un 17enne e un 19enne titolari, contro il Barcellona, dimostra un grande coraggio e una certa sicurezza dei propri mezzi. I ragazzi sono talentuosi e, stasera, avranno sicuramente modo di mostrare se tale fiducia sia meritata o se siano state solo buone impressioni. Con stasera, la vita dei due atleti potrebbe cambiare radicalmente, specialmente in caso di buone prestazioni.