Se fino ad un paio di settimane fa sembrava certa la permanenza di Piero Ausilio all’Inter, adesso sorgono dei dubbi. L’Al-Hilal continua a premere: c’è un’offerta.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, l’Al-Hilal continua ad essere molto interessato al DS dell’Inter, Piero Ausilio. I sauditi continuano a trattare: è pronta un’offerta sul piatto. Fino a poche settimane fa sembrava certa la sua permanenza ad Appiano Gentile, testimoniato dalla grande considerazione che la società ha avuto del DS in ogni aspetto gestionale di questo inizio di stagione. Ad oggi, però, il club di Simone Inzaghi sta spingendo forte sul DS nerazzurro.

Inter, Ausilio: “La trattativa più complicata? Non solo Lautaro, ce ne sono altre”
In un’intervista rilasciata a novembre del 2023, Piero Ausilio è stato incalzato da Alessandro Alciato in una lunga intervista dove il DS nerazzurro ha raccontato alcuni aspetti della sua carriera. Alla domanda “la trattativa più completa”, Ausilio ha risposto così: “Sicuramente Lautaro ma ce ne sono altre. Strappare Pavard al Bayern non è stato facile, l’allenatore e il club non volevano privarsene. Ma di solito quello che sembra più scontata, un minuto prima succede qualcosa”..