Roma e Salernitana secondo in campo lunedì alle 18:30. Allo Stadio Olimpico i Giallorossi cercano di dare continuità ai risultati soddisfacenti conseguiti in Europa League. Infatti è fondamentale tentare di conquistare il quarto posto in campionato, tenendo in conto di una possibile sconfitta in finale di Europa League.
Ad opporsi ai Giallorossi una Salernitana che non ha più nulla da chiedere al campionato, salvo l’assicurarsi un buon finale di campionato, che permetta di progettare nel migliore dei modi la stagione ventura.
Qui riportate le probabili formazioni di Sousa e Mourinho. Per i Giallorossi out Karsdorp, Kumbulla e Darboe; in dubbio Ibanez, Dybala e Pellegrini. Pienamente recuperato Smalling. Per la Salernitana fuori Valencia; in dubbio Daniliuc, Vilhena, Crnigoj, Piatek, Gyomber, Pirola e l’ex Fazio.
Possibili formazioni:
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Zalewski, Bove, Cristante, Spinazzola, Dybala (o Solbakken), Pellegrini, Abraham. all. Mourinho
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa, Daniliuc, Gyomber, Pirola, Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Bradaric, Candreva, Kastanos, Dia. all. Sousa
Fonte immagine: EuroSport