Il tecnico dell’Inter Christian Chivu è stato intervistato al termine della gara contro la Cremonese.
Di seguito le sue dichiarazioni riportate da DAZN dopo la vittoria contro la :
“Abbiam dominato e ci siamo divertiti, siamo stati aggressivi ma ordinati, abbiamo segnato di nuovo su pressioni fatte bene. Il goal subito? per oggi pazienza. mi prendo 85 minuti di questa squadra con un gruppo che sta lavorando sodo.”
“Possiamo ancora migliore ma dobbiamo essere consapevoli e contenti di quello che stiamo facendo, la crescita e la voglia viene dai passi fatti. Ora stiamo dando continuità ai risultati e al modo di approcciare le partite. Oggi mi ha fatto piacere vedere questa Inter in campo. Non cerchiamo la perfezione, vogliamo aver passione far le cose per bene, creare difficoltà al loro piano gioco avendo pazienza, bisogna sempre trovare qualcosa da dire alla squadra. Per Bonny sono felice ed ha fatto una bella prestazione, davanti abbiamo due giocatori esperti e due giocatori giovani e questo alza l’asticella. I giovani stanno facendo molto bene.”
“Dumfries fa bene ad essere arrabbiato, quando uno viene sostituito deve essere arrabbiato. È una bravissima persona, sono felice di quello che sta facendo. Juventus-Milan? Non la guaderò, vedrò la NFL (ride n.d.r)”