Bayern Monaco, occhi sul mercato: interessano Said El Mala e Guehi

Il Bayern Monaco mette gli occhi sul mercato: c’è interesse per Said El Mala a gennaio e per Marc Guehi a zero nel 2026.

Il Bayern Monaco sta vivendo un ottimo stato di forma: primo in Bundesliga con 6 vittorie nelle prime 6 partite e una differenza reti di 22 gol, imbattuto in Champions League. La cura Kompany dunque, nominato allenatore tra lo stupore generale già la scorsa stagione, sembra portare i suoi frutti; tuttavia la dirigenza è proiettata a rinforzare ancora di più una rosa già di per se performante e rivolge già il suo sguardo al mercato, avendo individuato due obiettivi, uno per il mercato di riparazione e uno come occasione a zero per il 2026.

Secondo quanto riportato da Florian Plettemberg, i bavaresi avrebbero messo gli occhi su Said El Mala, centrocampista tedesco del Colonia classe 2006 che nonostante la giovane età si è già messo in mostra in questo inizio di campionato con 2 gol e 1 assist in 6 presenze. I tedeschi potrebbero decidere di affondare il colpo già a gennaio nonostante il giocatore abbia un contratto in essere fino al 2030. Il Colonia chiede circa 35 milioni di euro per lui.

Bayern Monaco, occhi su Guehi a zero nel 2026

Oltre a El Mala, secondo Florian Plettemberg i bavaresi hanno messo gli occhi su Marc Guehi, difensore centrale del Crystal Palace cercato in estate già dal Liverpool di Arne Slot. Il calciatore inglese con ogni probabilità lascerà il club inglese e il Bayern potrebbe affondare il colpo. Sul profilo del giocatore ci sono anche lo stesso Liverpool, il Real Madrid e il Barcellona.

Leggi anche