Juventus, risultati altalenanti e non solo: Tudor a rischio esonero? Ecco la verità

Juventus, risultati altalenanti e non solo: Tudor a rischio esonero? Ecco la verità

Ottima partenza coronata dal successo contro l’Inter, poi 5 pareggi di fila: la Juventus non trova continuità. Tudor a rischio? La verità.

La Juventus, dopo una buona partenza in campionato, sta stentando nelle ultime uscite. Paradossalmente, il tutto è iniziato dopo la folle vittoria contro l’Inter per 4-3. Da lì, ben 5 pareggi di fila con prestazioni al di sotto delle aspettative (tolto il 4-4 contro il Dortmund) che hanno fatto storcere il naso alla tifoseria bianconera. Se si vanno a vedere i numeri, con Tudor la Vecchia Signora ha fatto anche peggio rispetto a quando ci stava Motta, avendo subito di più e raccolto anche meno punti in tutte le competizioni. Come riportato da Matteo Moretto, Tudor non è a rischio esonero ma la dirigenza lo tiene sotto esame, sia per la scarsa continuità di risultati sia per altri fattori. Uno di questi, già citati in precedenza, è la fase difensiva, apparsa abbastanza fragile in queste prime partite stagionali. Un’altra questione è quella legata alla gestione degli attaccanti. Vedremo se dopo la sosta la Juve e il suo allenatore riusciranno ad ingranare la marcia giusta.

Juventus, le parole di Tudor dopo lo 0-0 contro il Milan

Sulla partita

“Ci aspettavamo questa partita, ci prendiamo il punto ma volevamo vincere. Il pareggio è il risultato giusto”.

Come sta Tudor? 

“Io sto bene, con due gol in più avremmo avuto due vittorie in più, sarebbe stato perfetto. Così un po meno, ma noi dobbiamo continuare a lavorare, abbiamo i nostri pregi e nostri difetti”.

 

Leggi anche