La nuova Juventus prende forma. I bianconeri annunceranno a breve il nuovo direttore sportivo del club: ecco i nomi in lista!
La Juventus continua a cercare il nuovo direttore sportivo, ma la cerchia di nomi è sempre più stretta! Come riportato da ‘Tuttosport‘, infatti, dovrebbe mancare sempre meno all’annuncio ufficiale del nuovo ds. Comolli sta lavorando ininterrottamente per individuare il profilo giusto da inserire in società, che potrebbe finalmente essere stato trovato. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto il nome in vantaggio è quello di Matteo Ottolini, attualmente sotto contratto con il Genoa, ma i bianconeri avrebbero comunque in lista poco meno di una decina di nomi alternativi.
❗️According to @tuttosport —Damien Comolli has three profiles in mind for the vacant sporting director role at Juventus:
•🇮🇹 Marco Ottolini (Genoa)
•🇦🇱 Viktor Bezhani (Toulouse)
•🇪🇸 Diego J. Lopez (ex Lens) pic.twitter.com/nL8XXsCO3D— JuveFC (@juvefcdotcom) October 4, 2025
Juventus, Ottolini ma non solo! In lista anche Diego Lopez e un ex conoscenza di Comolli
Ottolini è in vantaggio, ma si sa che nel calcio di oggi è meglio avere più alternative. Ecco dunque alcuni nomi che potrebbero essere firmati dalla Juventus in caso di fumata nera per l’affare riguardante l’attuale ds del Genoa: continua ad essere apprezzato il profilo di Diego Lopez (35 anni!), seguito già da questa estate, ancora senza impiego dopo l’esperienza con il Lens. Da monitorare anche il profilo di Viktor Bezhani, ex conoscenza di Comolli, con cui ha lavorato insieme al Tolosa.