United, Sir Jim Ratcliffe conferma Amorim: “Non è in discussione”

United, Sir Jimmy Ratcliffe conferma Amorim: "Non è in discussione"

Sir Jim Ratcliffe, azionista del Manchester United, conferma la fiducia in Ruben Amorim affermando che non è in discussione.

Ruben Amorim continua a navigare in acque torbide al Manchester United. Attualmente il club inglese è decimo in Premier League, ben lontano da ciò che si erano prefissati dirigenti e tifosi all’inizio di questa stagione. Un buco nero, quello dei Red Devils, da cui sembra davvero impossibile uscire nonostante i vari allenatori e giocatori di talento che si sono susseguiti in questi anni. L’ultimo dei coach del club di Manchester è proprio il portoghese che, secondo le recenti voci diffuse da vari tabloid inglesi, sembrava sull’orlo dell’esonero. A rassicurare tutti è intervenuto Sir Jim Ratcliffe, imprenditore inglese e azionista di minoranza del club, che ha affermato che l’esonero “non avverrà” a The Business Podcast. Lui e i Glazer, proprietari del club, non hanno dunque pensato al cambio in panchina, ribadendo la fiducia nel giovane allenatore.

 United, le parole di Ratcliffe sul possibile esonero di Amorim

“Amorim non ha avuto una stagione delle migliori. Ruben deve dimostrare di essere un grande allenatore nell’arco di tre anni. Ecco dove sarei. Non si può gestire un club come lo United basandosi sulle reazioni impulsive della stampa, che ogni settimana si scatena”

Leggi anche