Orlando City, obiettivo Richarlison: primo contatto! Ecco quando potrebbe arrivare

Orlando City, obiettivo Richarlison: il brasiliano arriverebbe a zero nel 2026

L’Orlando City ha puntato Richarlison per la prossima estate. Il calciatore brasiliano potrebbe continuare la sua carriera in MLS.

L’Orlando City, squadra di MLS, potrebbe sferrare l’assalto a Richarlison, attaccante del Tottenham e della nazionale brasiliana. La squadra statunitense ha presentato un piano agli agenti del giocatore brasiliano per convincerlo a sposare il progetto del club. Il calciatore, secondo ESPN, potrebbe quindi sbarcare davvero nel campionato americano; tuttavia, attualmente è un calciatore fondamentale per il Tottenham ed è concentrato sulla stagione appena iniziata.

Richarlison rivela: “Ho rifiutato un’offerta importante dall’Arabia”

Richarlison, attaccante classe ‘97 del Tottenham e della nazionale brasiliana, ha rilasciato un’intervista a ESPN Brasile. Tra i vari argomenti affrontati ha rivelato di aver rifiutato un’offerta molto importante proveniente dall’Arabia Saudita. Queste le sue parole: “C’è stata un’offerta dall’Arabia Saudita… ma il mio sogno di giocare per la Seleção brasiliana e in Premier League è più importante”. L’ex Everton ha poi aggiunto: “I soldi sono tanti, ma i miei sogni sono ancora più grandi!”

Parole fortissime e significative da parte del giocatore che ha fatto capire che i soldi sono sì importanti ma che le ambizioni personali vengono prima.

Nelle ultime stagioni, Richarlison ha avuto parecchie difficoltà ad esprimersi ad alto livello. Infatti basta vedere le statistiche e i numeri. Nella passata stagione, però, sotto la guida di Ange Postecoglou il centravanti brasiliano è tornato a risultare incisivo in più occasioni. Sono stati 11 i gol messi a referto in Premier League in sole 28 partite.

Leggi anche