In vista del prossimo Mondiale, Bisseck starebbe valutando di lasciare l’Inter per avere più possibilità di essere convocato dalla Germania.
Sicuramente questo non è stato l’inizio di stagione che si aspettava Yann Bisseck con l’Inter: qualche errore di troppo e prestazioni al di sotto delle aspettative lo hanno infatti fatto crollare nelle gerarchie di Chivu. Il difensore tedesco, in vista del Mondiale 2026 che si avvicina sempre di più, starebbe valutando la possibilità di salutare i nerazzurri già a gennaio. Lo riporta la BILD, aggiungendo come il club sia consapevole della cosa e che probabilmente sarà costretto ad abbassare di molto la richiesta di 40 milioni chiesta in estate a 20-25. Non mancano le pretendenti per il calciatore, Crystal Palace e club di Bundesliga su tutti. L’avventura di Bisseck in Italia potrebbe quindi finire già questo gennaio.
⚫️🔵🇩🇪 BILD – Bisseck teme di perdere il treno per il Mondiale 2026 e sta valutando di lasciare l’Inter già a gennaio. All’Inter sono consapevoli della situazione ma potrebbero dover ridimensionare le richieste dai 40 mln chiesti in estate fino a 20-25. Su Bisseck il Crystal… pic.twitter.com/p4JQrSi311
— Daniele Mari (@marifcinter) October 10, 2025