Eden Hazard si è reso protagonista del match di beneficenza tra Chelsea e Liverpool: il belga è tornato a giocare con la maglia dei Blues.
In molti pensavano fosse tornato al Chelsea, ma era solo un torneo di beneficenza: Eden Hazard è tornato a giocare con i Blues. Difatti, dopo essersi ritirato a soli 32 anni, Hazard continua a divertirsi in campo, ma con un’altra veste. L’ex Real Madrid è sceso in campo con le leggende del Chelsea, nel match in cui i Blues hanno affrontato le icone del Liverpool. La partita rientra nella campagna di raccolta fondi della Chelsea Foundation, che ha utilizzato l’impianto di Stamford Bridge per ospitare l’incontro amichevole. Lo stadio è stato aperto ai tifosi, che, acquistando il biglietto, hanno avuto l’occasione di veder giocare le proprie leggende, supportando anche la campagna della società.
He’s back. 🏡 pic.twitter.com/RZhKyenSbk
— Chelsea FC (@ChelseaFC) October 11, 2025
Chelsea, Hazard torna in campo: le altre leggende impegnate
Eden Hazard, tornato in campo per un match di beneficenza con il Chelsea, non è l’unico ad aver contribuito alla partita tra le leggende Blues e quelle dei Reds. Ecco tutte le icone che sono scese in campo, guidati dal mitico allenatore della Champions Legaue 2012 Roberto Di Matteo:
John Terry, Eden Hazard, Katie Chapman, Gemma Davison, Joe Cole, Marcel Desailly, Petr Cech, Diego Costa, Gianfranco Zola, Carlo Cudicini, Ramires, Salomon Kalou, Eidur Gudjohnsen, Frank Sinclair, William Gallas, Jon Harley, Jody Morris, Loic Remy, Gary Cahill, Celestine Babayaro, John Mikel Obi, Florent Malouda, Claude Makelele and Tiago.