Dalla Turchia hanno lanciato la bomba: il Torino starebbe pensando di ingaggiare Mauro Icardi a gennaio! Tutti i dettagli.
Il Torino potrebbe rinforzare ulteriormente il reparto offensivo nel mercato invernale, il quale non ha funzionato fino ad ora molto bene. In merito a questo argomento, dalla Turchia sta rimbalzando una voce che, se confermata, avrebbe del clamoroso: come riportato da Ekrem Konur, Cairo starebbe pensando di ingaggiare Mauro Icardi a gennaio. L’ex Inter è al suo ultimo anno di contratto con il Galatasaray e potrebbe decidere di cambiare aria. Addirittura, sempre secondo la fonte, potrebbero esserci a breve dei contatti tra dirigenza granata e entourage del calciatore. Si tratterebbe di un rinforzo di caratura internazionale che già conosce alla perfezione la Serie A: al momento si tratta soltanto di una voce, vedremo se diventerà qualcosa di più nei giorni a venire.
🚨🆕 #Galatasaray 🇦🇷 #Torino
Torino have set their sights on Mauro Icardi for the January window.📝 He’s in the final year of his Galatasaray contract.
📞 Talks with his agent are expected soon. pic.twitter.com/sES8fb5nuH
— Ekrem KONUR (@Ekremkonur) October 11, 2025