Il futuro di Yann Bisseck è incerto: il centrale tedesco sta trovando poco spazio e valuta un addio all’Inter a gennaio.
Solo 157 minuti in stagione per Yann Bisseck divisi tra Udinese in campionato e Slavia Praga in Champions League. Il centrale tedesco, infatti, è sceso in campo in sole due occasioni da quando è arrivato Chivu sulla panchina dei nerazzurri. A differenza di quanto avveniva con Inzaghi, il ragazzo sta trovando pochissimo spazio e valuta un possibile addio a gennaio. Secondo quanto riportato dalla BILD, sulle sue tracce ci sarebbe l’Eintracht Francoforte.
⚫️🔵🇩🇪 BILD – L’Eintracht Francoforte non ha mai smesso di pensare a Yann Bisseck. I tedeschi hanno già provato due volte a prendere il difensore: la prima quando ancora giocava nell’Aarhus ma Bisseck scelse l’Inter, la seconda l’estate scorsa. Ora l’Eintracht, che non ha mai… pic.twitter.com/06k8EuKaQ1
— Daniele Mari (@marifcinter) October 13, 2025
Bisseck un pallino del Francoforte da anni
Arrivato nell’estate del 2023 dall’Aarhus all’Inter, Yann Bisseck sarebbe potuto diventare un giocatore dell’Eintracht Francoforte già all’epoca. Sul classe 2000, infatti, i tedeschi hanno sempre avuto un occhio di riguardo. In particolar modo il direttore sportivo Marcus Kroshe che lo ha corteggiato diverse volte. In questa stagione, però, il ragazzo sta trovando pochissimo spazio e a gennaio potrebbe cambiare squadra. Una delle possibili opzioni potrebbe essere proprio quella del Francoforte. Al momento, però, non c’è nessuna trattativa tra le parti. Si parla solo di un interesse e nelle prossime settimane le due squadre potrebbero approfondire meglio la questione per riportare al sorriso il gigante Bisseck.