Monaco, che acquisto Ansu Fati! Rendimento da top e occhio alla cifra del possibile riscatto

Monaco, che acquisto Ansu Fati! Rendimento da top e occhio alla cifra del possibile riscatto

Il Monaco si gode Ansu Fati, che sembra essere tornato ai vecchi fasti in Ligue 1: e dalla Spagna spunta fuori la cifra del possibile riscatto…

Siamo a malapena ad ottobre ma Ansu Fati al Monaco si sta candidando prepotentemente per esser eletto come uno dei migliori acquisti di quest’anno. Arrivato in prestito dal Barcellona, l’esterno spagnolo sta facendo faville in Francia: 5 gol in 3 partite di Ligue 1, una marcatura in Champions e una continuità di prestazioni ritrovata dopo anni. C’è tanto di suo nei 13 punti raccolti in campionato dai monegaschi, che si trovano a -3 dal PSG primo in classifica. Viste le premesse, è naturale pensare che il club francese voglia provare in tutti i costi a trattenere il calciatore anche per l’anno prossimo.

Come riportato da Diario SPORT, sembra che nell’accordo col Barça sia incluso un diritto di riscatto fissato a 11 milioni di euro. Cifra ridicola, visto il rendimento dello spagnolo fino ad ora. Al momento, sempre secondo la fonte spagnola, lo scenario più probabile è che questo riscatto venga attivato alla fine della stagione. Nell’accordo sarebbe presente anche una percentuale di rivendita a favore dei blaugrana.

 

Leggi anche